Graffeo Cravatte torna in tv con una nuova collaborazione, "Ari - Cassamortari", il nuovo film di Claudio Amendola, disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 23 settembre 2024. Sequel del film del 2022 “I Cassamortari”, si tratta di una commedia nera, corale, cinica e dissacrante che gioca sui difetti e sulle meschinità della nostra società e sulla morte.
I fratelli Pasti, a cui si aggiunge una stralunata sorellastra “a sorpresa”, sono a un passo dal vincere il premio più ambito da tutti i cassamortari d’Italia, il Vespillone D’oro, ma il loro sogno di gloria s’infrange quando vengono esclusi dalla cerimonia per via dell’enorme debito causato dal fratello più piccolo, raggirato da un’astuta cam girl. All’inaspettata morte della ragazza, i Pasti conosceranno una realtà ben più inquietante di quella cui sono abituati fin da piccoli, rivelando dei segreti che rischiano di mettere in crisi le fondamenta stesse della famiglia. Saranno disposti proprio a tutto pur di mettere le mani sull’agognato premio?
Scopri la collezione dedicata a “Ari - Cassamortari” e indossa anche tu gli accessori indossati dai tuoi attori preferiti.
Scopri la collezione dedicata a “Ari - Cassamortari” e indossa anche tu gli accessori indossati dai tuoi attori preferiti.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.