Viola come il mare

Viola come il mare
Graffeo Cravatte torna in tv con una nuova collaborazione con Lux Vide. Da venerdì 30 settembre in onda su Canale 5 la nuova serie tv: Viola come il mare. Francesca Chillemi e Can Yaman si ritrovano a Palermo nei panni della giornalista Viola Vitale e dell’Ispettore Capo Francesco Demir. Oltre ai due protagonisti, nel cast compaiono anche Chiara Tron (Tamara), Simona Cavallari (Claudia, la direttrice della testata online per cui lavorano sia Viola sia Tamara), Giovanni Nasta (Turi D’Agata, assistente dell’ispettore Demir). Ci sarà anche il volto dell’attore Romano Reggiano (Raniero Sammartano, un imprenditore che si innamorerà di Viola), David Coco (nei panni del pm Santo Buscemi).
Viola ha deciso di fare ritorno a Palermo dopo aver trascorso gran parte degli ultimi anni della sua carriera da giornalista a Parigi, seguendo le novità nel campo della moda. La donna vuole ritrovare le sue origini, il suo obiettivo è ritrovare il padre che non ha mai conosciuto. Ma il suo nuovo lavoro è molto lontano da quello legato al mondo della moda: si deve occupare di cronaca nera.
L’Ispettore Capo e la giornalista si ritroveranno a lavorare fianco a fianco sui casi di omicidio. All’inizio incontreranno non poche difficoltà, ma in poco tempo comprenderanno che la loro collaborazione è preziosa, anche perchè Viola può contare su una dote particolare: la sinestesia. La sinestesia è la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Nel caso di Viola, lei associa i colori alle emozioni, quando vede una persona, quella persona le trasmette la percezione di un colore, che le permette di leggerne l’emozione più profonda. Viola imparerà a utilizzare questo dono per comprendere meglio l’animo delle persone che incontra. Ma dietro la sinestesia è nascosto un segreto più grande, legato al vero motivo del suo ritorno a Palermo: il padre.


Scopri la collezione creata per la serie tv e indossa anche tu gli accessori dei tuoi attori preferiti.

Scopri di più

Il Mammone
Il Patriarca

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.